Musik Room torna il grande rock a Cerea.
Un concerto benefico per sostenere la lotta alla distrofia muscolare della UILDM.
Musik Room torna il grande rock a Cerea.
Un concerto per la lotta alla distrofia muscolare
Il concerto di «Musik Room Cerea» è pronto a tornare. Sabato 3 agosto, a partire dalle 21, il Parco della Biblioteca Bresciani ospiterà il tradizionale concerto estivo che riunisce numerose band del territorio che suoneranno gratuitamente a favore della UILDM, Unione Italiana lotta alla Distrofia Muscolare.
Tante le band ad alternarsi sul palco
Comune di Cerea, Pro Loco, Biblioteca comunale «Bruno Bresciani», Consulta Giovani e Quartiere Cerea Centro, in collaborazione con «AZ Blues», presentano un grande appuntamento di musica ma non solo. Ad alternarsi sul palco saranno «Offline» (Rock blues ‘60 - ‘70), «U.R.N.» (Cover rock), «Bleach» (Indie - Pop /Alternative), «Bornalive» (Alternative Melodic Metal), «Mekiu’s Band» (cover rock blues ‘60-‘70), «N.C. Band» (rock), «Dust» (Rock metal). La serata sarà presentata da Laura Meneghello.
Musica e non solo
A partire dalle 19.30, prima dell’inizio del concerto, sarà possibile cenare con risotto a cura dello stand gastronomico del Quartiere Cerea Centro. Per tutta la serata sarà inoltre presente uno stand eno - gastronomico. Appuntamento dunque a sabato prossimo per unire la buona musica ad un fine nobile: aiutare chi ne ha bisogno e sostenere la ricerca.