Menu
Cerca
Iniziativa

Nel weekend di San Valentino, Soave si illumina con i colori dell’amore

La luce rossa dei cuori, soprattutto nelle ore serali, scalderà la via principale del borgo e lo renderà uno speciale set fotografico per tutti gli innamorati.

Nel weekend di San Valentino, Soave si illumina con i colori dell’amore
Cultura 12 Febbraio 2021 ore 10:23

L'iniziativa per rendere ancora più suggestiva l’atmosfera del centro storico di Soave.

Weekend di San Valentino

Nel fine settimana più romantico dell’anno, la Pro Loco ha voluto dare il proprio contributo per rendere ancora più suggestiva l’atmosfera del centro storico di Soave. Per questo, per tutto il weekend, via Roma sarà addobbata con una decina di cuori luminosi che da Porta Verona saliranno fino a piazza Antenna. Il presidente della Pro Loco Giorgio Lecca ha affermato:

“Volevamo dare il nostro contributo per rendere un po’ più speciale Soave nel fine settimana dedicato agli innamorati. Ci siamo confrontati col Comune che ha subito condiviso l’iniziativa. La luce rossa dei cuori, soprattutto nelle ore serali, scalderà la via principale del nostro borgo e lo renderà uno speciale set fotografico per tutti gli innamorati”.

Un omaggio per gli abitanti

La Pro Loco di è occupata sia del noleggio che dell’installazione dei cuori. Un piccolo omaggio che ha voluto fare sia agli abitanti di Soave che alle sue attività, nella speranza che anche questi cuori contribuiscano a portare visitatori e clienti durante il weekend di San Valentino.

Per supportare le attività di ristorazione, la Pro Loco ha anche predisposto la messa in onda di una pubblicità dedicata su 4 emittenti radiofoniche, che invita gli innamorati a prenotare un pranzo in uno dei ristoranti di Soave. Lo spot andrà in onda in questo fine settimana.