Verona

“NonnixVerona”, i nipoti possono segnalare il nonno meritevole di premio

L'obiettivo dell’Amministrazione è quello premiare il maggior numero di nonni veronesi, per l’amore e il sostegno offerto instancabilmente ai propri cari e alla comunità.

“NonnixVerona”, i nipoti possono segnalare il nonno meritevole di premio
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è ancora tempo per poter segnalare i nonni meritevoli.

Iniziativa "NonnixVerona"

C’è tempo fino al 30 giugno 2021 per inviare le segnalazioni per premiare i ‘NonniXVerona’, l'iniziativa promossa dall'Assessorato ai Servizi sociali del Comune per celebrare la Festa dei Nonni 2020 anche in tempi di Covid.

L’impossibilità di effettuare ancora eventi in presenza, infatti, ha fatto slittare di alcuni mesi la data inizialmente prevista per la conclusione della raccolta delle segnalazioni. L'obiettivo dell’Amministrazione è quello premiare il maggior numero di nonni veronesi, per l’amore e il sostegno offerto instancabilmente ai propri cari e alla comunità.

Come fare

Tutti i nipoti (o chi per essi in caso di minori) potranno esprimere, fino al prossimo 30 giugno, il loro desiderio di gratitudine nei confronti dei propri nonni, segnalandone il nominativo e il motivo per cui li si ritiene meritevoli del riconoscimento.

I nonni segnalati dovranno essere residenti nel Comune di Verona ed essersi particolarmente distinti per il loro impegno nel sociale e nei confronti della famiglia/comunità. Le segnalazioni potranno essere inviate alla mail nonniperverona@comune.verona.it, corredate del proprio nominativo e recapito (quelli del genitore in caso di minore), del nominativo del nonno/a da segnalare e da una breve descrizione del motivo. Si ricorda di allegare sempre la fotocopia della carta d’identità.

Quanto inviato sarà esaminato e valutato al fine di dare un pubblico riconoscimento ai nonni e alle nonne selezionati.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web dell'iniziativa o contattare il Numero Verde 800085570.

Seguici sui nostri canali