Ritorna il Cinema tra le torri

La Pro loco del comune di Valeggio, come ogni anno, organizza il Cinema tra le torri: tutti i mercoledì di luglio e agosto all'interno del castello proiezioni e film.

Ritorna il Cinema tra le torri
Cultura 19 Maggio 2016 ore 17:15

La Pro loco del comune di Valeggio, come ogni anno, organizza il Cinema tra le torri: tutti i mercoledì di luglio e agosto all’interno del castello proiezioni e film.

Negli uffici della Pro loco che la organizza fervono i preparativi per la nuova stagione estiva della rassegna: cinema tra le torri, tutti i mercoledì dei mesi di luglio e agosto a partire dalle 21, sotto il cielo stellato dell’anfiteatro del castello si accenderà l’appuntamento con i grandi film. Una manifestazione che di anno in anno ha visto crescere il numero dei cinefili all’aria aperta.

Sono 200 i posti a sedere e gli spettatori sono valeggiani ma anche molti da fuori paese, Villafranca, Monzambano, Ponti e Roverbella. Non solo cinema, a partire da giugno in cartellone ci sarà posto, assicura la Pro loco, anche per musical, commedie e concerti. Una sala cinematografica senza soffitto che metterà in visione film di successo della scorsa primavera, sia italiani che stranieri a prezzi popolari, da 3 a 6 euro.

E se fino alla scorsa edizione andare alla toilette era impossibile, mancando appunto i bagni, questa edizione vedrà la soluzione del problema. Prima che il sipario si alzi anche i bagni saranno pronti. Cinema tra le torri è una manifestazione che ha ampie possibilità di crescita, dichiarano dalla Pro loco, e se la scorsa edizione tra i posti a sedere si vedevano dei vuoti, quest’anno la sfida è vederli riempiti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità