Incredibile

“Ritorno dal passato” e si “perdono” a Verona, oltre 7mila condivisioni per aiutarli

La foto bufala ha fatto il giro del web nei diversi gruppi di Verona e non solo.

“Ritorno dal passato” e si “perdono” a Verona, oltre 7mila condivisioni per aiutarli
Verona Città, 28 Maggio 2020 ore 10:09

Una bellissima foto che ritrae due giovani innamorati sta intenerendo il web o meglio, coloro che non hanno mai visto il celebre film “Ritorno al Futuro”.

Boom di condivisioni

Nella giornata di martedì 26 maggio 2020 un utente ha condiviso sul proprio profilo la foto dei due giovani scrivendo:

“Ho trovato questa fotografia per terra a Verona, vicino al Conad di Borgo Venezia . Sicuramente sarà caduta da qualche borsetta… Condividete in modo che i proprietari possano riaverla”.

Da lì a poco sono iniziate le condivisioni da profilo a profilo, di gruppo in gruppo. Moltissimi si sono messi all’opera per cercare di spargere la voce e riuscire a far arrivare il messaggio alla “proprietaria” della foto. In due giorni si sfiorano le 7mila condivisioni.

Il post che è stato condiviso sui social

Il tranello è stato presto svelato

Inizialmente erano numerosi i commenti di ammirazione da parte di coloro che vedevano la foto: tra l’elogio per i vestiti in stile anni ’50, ai bei visi. Poi qualcuno ha spezzato la magia scrivendo: “Sono due attori di’ Ritorno al futuro'”. 

“Avvistati i genitori di Marty

Da un lato sono proseguite le condivisioni da parte dei volonterosi, da un altro sono iniziati i commenti rivelatori. I due giovani nella foto sono infatti due attori che, per l’occasione, hanno posato nei panni dei genitori di Marty McFly. Nello scatto si possono riconoscere i giovani Micheal J. Fox e Lea Thompson.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità