SanGiò art festival ultimo appuntamento
La rassegna estiva lupatotina si chiude all'insegna del cinema al Parco ai Cotoni.
Ultima settimana di collaborazione tra Ippogrifo Produzioni, casa di produzione teatrale e cinematografica veronese, e il Comune di San Giovanni Lupatoto per il SanGiò Art Festival 2018.
L'ultima serata del SanGiò art festival
Cinema e teatro hanno accompagnato l’estate lupatotina regalando forti emozioni al pubblico che è accorso numeroso. Il SanGiò Art Festival è diventato infatti un appuntamento fisso dove film cult vincitori di Oscar e rappresentazioni teatrali in anteprima assoluta sul territorio veronese, hanno fatto da richiamo per tutta la provincia.
Questa settimana ultimo appuntamento con il cinema sotto le stelle mercoledì 8 agosto presso il Parco ai Cotoni alle 21.15 con Wish I was here.
Il film
Il protagonista di Scrubs, Zach Braff, regista e protagonista di questa tenera commedia, è Aidan Bloom un padre di famiglia ma soprattutto un attore trentacinquenne in difficoltà che sta cercando di trovare se stesso e uno scopo nella sua vita.
Nonostante riescano a malapena a vivere con le loro entrate, Aidan passa le sue giornate a fantasticare, sognando di diventare un futuristico cavaliere spaziale, realizzando il suo sogno d'infanzia. Quando il padre, acciaccato, non è più in grado di pagare la scuola privata per i suoi due figli Aidan decide di provvedere di persona all'educazione, consapevole di non aver lui stesso mai abbandonato del tutto il suo bambino interiore.
Informazioni utili
Il biglietto d'ingresso per la proiezione costa 3 euro. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito dedicato alla rassegna.