Sposi in cantina, le proposte a Bovolone

Organizzare il giorno più bello di sempre

Sposi in cantina, le proposte a Bovolone
Cultura Legnago e bassa, 22 Febbraio 2018 ore 10:30

La meravigliosa location delle cantine del Vescovo ha ospitato, nella giornata di domenica, i neo sposi in un percorso che gli ha permesso di conoscere tutte le proposte dei commercianti. Sono molti gli sposi che non sanno che tutti i servizi necessari per organizzare il giorno più bello sono disponibili a Bovolone, senza doversi spostare dal proprio paese. I commercianti hanno così organizzato l’evento “sposi in cantina”, con il supporto della Pro Loco e del Comune che ha aperto le porte delle cantine del vescovo per l’occasione.

Tutto il necessario per il giorno più bello

Fotografo, fiori, abito, confetti, torta e molto di più, un evento che ha permesso di scegliere il necessario per organizzare il matrimonio. Dalle novità per il trucco, gli abiti da sposo e da sposa di tendenza. Erano presenti anche la torta, i confetti e le bomboniere, una scelta che non è mai da sottovalutare.

Non solo accessori, uno sguardo al viaggio di nozze

Grazie alla presenza dei commercianti del territorio, i cittadini hanno potuto dedicarsi alla scelta del viaggio di nozze. Dalla crociera, al mare, alla montagna o una città lontana, numerose le mete ideali per gli sposi di Bovolone che vogliono solo il meglio

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità