Stefano Bronzato è il vincitore dell'11esima edizione di Italia's Got Talent
Il giovane di Isola della Scala è riuscito a sorprendere i giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.
Stefano Bronzato, in arte Steven, 29 anni di Isola della Scala è riuscito a conquistare i giudici e vincere l’undicesima edizione di Italia's Got Talent trasmessa su Tv8.
Stefano Bronzato è il vincitore
La prima volta che era salito sul palco di Italia’s Got Talent 2021, Stefano Bronzato aveva spiegato: "Non ho scelto io la magia, è lei che ha scelto me" ed era riuscito a sorprendere i giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Alla sua prima esibizione ha permesso di vivere un viaggio tra la magia e la tecnologia unendo l'utilizzo delle carte con lo smartphone. Joe Bastianich lo aveva lodato definendolo come:
“Uno dei più bravi maghi che abbiamo avuto qui”.
Grande soddisfazione per il 29enne che ha spiegato:
“Sono veramente felice, si conclude questo percorso, ho sputato sangue per riuscire ad arrivare fino a qui”.
Mix tra realtà e illusione
Stefano Bronzato ha sempre avuto una grande passione per il mondo delle arti magiche. Il suo bagaglio se l’è costruito da solo e tutto quello che ha imparato deriva proprio dall’esperienza in strada e quella che ha maturato facendo i giochi agli amici e anche alla famiglia.
Nel corso degli anni Stefano Bronzato è riuscito ad affinare la sua tecnica e unendo la magia con la tecnologia cercando di trascinare di volta in volta il suo pubblico in un viaggio incredibile e ammaliarlo.