Verona

Sul palco di Casa Erriquez il collettivo musicale Stereonoon

L’appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz.

Sul palco di Casa Erriquez il collettivo musicale Stereonoon
Cultura Verona Città, 17 Agosto 2021 ore 18:08

In occasione della seconda edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco, ogni mercoledì sera dalle ore 20, la rassegna Gin’n’Jazz, l’appuntamento che farà immergere il pubblico presente in un’atmosfera unica sulle note del jazz, accompagnata da degustazioni di Gin Tonic Premium, rigorosamente selezionati.

Sul palco di Casa Erriquez il collettivo musicale Stereonoon

Questo mercoledì 18 agosto 2021, ospiti gli Stereonoon, un collettivo musicale formato da Anna Polinari alla voce, Max Tozzi al basso, Riccardo Barba alla tastiera e Giacomo Ganzerli alla batteria.
“Stereonoon is nu soul & nu jazz” raccontano, e mixa perfettamente tra loro Funk, Modern jazz, R&B e Soul.

Stereonoon nasce dalla voce veronese di Anna Polinari e da Max Tozzi fondatore della band Cinemavolta e il 26 marzo 2021 pubblica il suo primo EP “Yeah. And Stuff” con alcuni musicisti internazionali quali Mark Lettieri (Snarky Puppy), Matteo Pontegavelli and Francesco Dondi.

Il collettivo musicale accompagnerà il pubblico presente nella degustazione di ricette a base di Gin Tonic Premium del liquorificio bolognese Virus abbinato a toniche aromatizzate Fever Tree.