Verona

Un sabato sera ricco di musica rock vi aspetta sul palco del Mura Festival

Ritmi sostenuti in pieno stile indie pop e suadenti melodie rock.

Un sabato sera ricco di musica rock vi aspetta sul palco del Mura Festival
Verona Città, 02 Ottobre 2020 ore 18:53

Un sabato sera di musica rock sul palco del Mura Festival. Al Bastione di San Bernardino proseguono gli appuntamenti della 1ᵃ edizione del Festival, voluto dal Comune di Verona.

Appuntamento domani

Domani, sabato 3 ottobre, alle 21, si esibiranno i Lecrevisse, una delle band veronesi più interessanti e apprezzate nel panorama rock alternativo e indipendente nazionale. La band, nata nel 1999, grazie al suo inimitabile rock psichedelico colpisce a pieni voti la critica e il pubblico, fino a quando, nel 2000, esce, con un grande successo, il suo primo album. Nel 2004 la band si scoglie e l’anno scorso, dopo 20 anni, si riunisce per il ventennale del disco di esordio.

Rivivere le melodie rock

Sabato, a Mura Festival, si potrà riascoltare dal vivo i loro repertorio. Vecchie e nuove canzoni, composte prima dello scioglimento del gruppo e riprese in seguito alla loro reunion. Ritmi sostenuti in pieno stile indie pop e suadenti melodie rock. Mura Festival, è l’evento che fino al 31 ottobre anima il Parco delle Mura al Bastione di San Bernardino con un fitto calendario di appuntamenti, consultabile online al link.

L’area food and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica l’area gipsy market sarà aperta al pubblico con gli stessi orari del food.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità