Appuntamento

Verona Marathon quest’anno si terrà solo in formato virtuale

L’evento è proposto attraverso Runclusive proponendo la partecipazione virtuale da poter vivere con l’opzione Do It For Charity.

Verona Marathon quest’anno si terrà solo in formato virtuale
Verona Città, 23 Ottobre 2020 ore 18:21

Poche settimane all’appuntamento con la Verona Marathon del 15 novembre 2020, quest’anno solo in formato virtuale ma che, proprio per questo, sugellerà una fratellanza fra tutti i runner del mondo che la correranno e che potranno sentirsi parte di una sola community mondiale.

Vicini a chi ha bisogno

Verona Marathon, da sempre attenta alle problematiche del sociale, non ha dimenticato chi ha bisogno di aiuto e ha scelto di proporre l’evento attraverso Runclusive proponendo la partecipazione virtuale da poter vivere con l’opzione Do It For Charity.

Come partecipare

Partecipare è semplice, basta registrarsi al sito di Runclusive ed iscriversi ad uno degli eventi virtuali, Verona Marathon (42km), Cangrande Half Marathon (21 km) e Last 10 km. La partecipazione agli eventi Runclusive permette di collezionare dei punti con i quali richiedere speciali premi in materiale tecnico. L’assegnazione dei punti è legata al tipo di evento a cui si prende parte, alla dimostrazione di avervi partecipato (caricando i dati registrati tramite gps sia manualmente che attraverso un server tipo Strava) e alla possibilità di partecipare nella città di svolgimento dell’evento.

La medaglia

Tutti i partecipanti riceveranno la medaglia che sarà rossa per la Verona Marathon, viola per la Cangrande Half Marathon e arancio per la Last 10 km. Una medaglia speciale è dedicata a chi raccoglie più fondi, con 500 sterline una medaglia di bronzo, con 1000 sterline d’argento e con 1500 sterline quella d’oro, tutte riporteranno la stampa del logo dell’ente di beneficenza per cui si corre.

Do It For Charity

A causa della pandemia da COVID19 non sono stati svolti tantissimi eventi che avrebbero favorito diverse Charity. Verona Marathon – Runclusive è l’occasione per fare del bene. Do It For Charity permette di scegliere una Charity dalla lista e donare direttamente, entrare a far parte di un Charity Team insieme al quale si raccoglieranno fondi per la Charity scelta o persino partecipare gratuitamente ricevendo la partecipazione da parte di una Charity. Un piccolo aiuto concreto da parte di tanti per aiutare persone meno fortunate in un momento particolarmente difficile per i più deboli.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità