Violenza sulle donne, spettacolo al Ferrarini
Mercoledì prossimo il teatro di Villafranca ospita l'opera di Rapisarda tratta dal libro di Trevisi.

Mercoledì 13 marzo alle 20.45 il teatro Alida Ferrarini di Villafranca ospita lo spettacolo "L'amore che non è".
Violenza sulle donne, spettacolo al Ferrarini
Lo spettacolo è un atto unico di Gianpaolo Trevisi, tratto dal suo omonimo libro, in cui l'autore tratta con delicatezza e sensibilità il tema della violenza sulle donne. Regista della rappresentazione è Enzo Rapisarda. Sul palco anche il duo Macramè, costituito da Michele Sartori (voce) e Massimo Germini (chitarra), che omaggia l'arte di Roberto Vecchioni accopagnando lo spettacolo con le sue note più toccanti. Otto attrici daranno corpo e anima alle storie di vita scritte da Trevisi, portando gli spettatori ad avvicinarsi a una tema complesso con empatia.
Gianpaolo Trevisi
Oltre ad essere scrittore di libri di successo, Gianpaolo Trevisi è il direttore della Scuola di Polizia di Peschiera del Garda, ed è stato precedentemente dirigente dell’Ufficio Immigrazione e poi Capo della Squadra Mobile di Verona.
Enzo Rapisarda
Il regista è il direttore artistico della Nuova Compagnia Teatrale. Anche drammaturgo e attore, specializzatosi nella produzione teatrale di Luigi Pirandello. Oltre 20 tra le sue opere sono state rappresentate nei maggiori teatri italiani.