Aermec dona una nuova ambulanza alla Croce Verde

Il fondatoreGiordano Riello, 93 anni, ha incontrato tutti i collaboratori dell’azienda per gli auguri.

Aermec dona una nuova ambulanza alla Croce Verde
Pubblicato:

Aermec dona una nuova ambulanza alla Croce Verde

Ieri, venerdi 20 dicembre, il fondatore di Aermec Giordano Riello, 93 anni, ha incontrato tutti i collaboratori dell’azienda per gli auguri di fine anno e per la consegna dei riconoscimenti di anzianità ai dipendenti.

Alla fine della cerimonia l'imprenditore veronese ha voluto donare, a nome dell’impresa, alla Croce Verde di Verona, una nuova ambulanza che si aggiunge alle altre due già donate nel 2008 e nel 2001.

Il ringraziamento di Croce Verde

Oggi per noi è una grande giornata: ci è stata donata da Aermec una nuovissima e meravigliosa ambulanza completamente attrezzata con tutti i presidi, per la sede di Legnago, a riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto dai volontari legnaghesi in questi anni.

Per la terza volta, Croce Verde ringrazia la generosità e sensibilità del Presidente Fondatore Ing. Valerio Giordano Riello assieme ai figli Dr Alessandro Riello Presidente e Sig.ra Raffaella Riello vice Presidente, che alla presenza del Presidente di Croce Verde Avv. Michele Romano, la vicepresidente Arch. Patrizia Albertini, il direttore generale ULSS 9
Dr Girardi, il comandante dei volontari Simone Bellamoli e il responsabile di sede Nicola Guardalben, durante la festa di premiazione dei dipendenti Aermec hanno donato un Fiat Ducato, la V69.

Seguici sui nostri canali