Voli

Arrivano le vacanze “Covid Tested”, voli con partenza da Verona

I viaggiatori saranno alleggeriti anche di gran parte delle procedure burocratiche e sanitarie per gli spostamenti.

Arrivano le vacanze “Covid Tested”, voli con partenza da Verona
Economia Verona Città, 16 Febbraio 2021 ore 11:39

Al via la prima fase di sperimentazione di quelle che sono state definite vacanze “Covid Tested”, una proposte dal Gruppo Alpitour.

Vacanze Covid Tested

Da marzo, il Gruppo Alpitour avvia la prima fase della sperimentazione per le vacanze “Covid Tested”. Questo signidica corridoi sicuri verso le Canarie per poter verificare nello specifico le misure inserite all’interno delle proposte di viaggio.

Si tratta di una prima risposta concreta alle esigenze delle persone e degli operatori turistici, in vista di una più ampia ripartenza dei flussi e degli spostamenti.

Meta? Canarie

Sono proprio le Canarie che, negli anni ’80 primo ponte verso l’estero, l’esotico a portata di mano, a diventare la prima meta internazionale che sarà raggiungibile con le vacanze “Covid Tested” che sono proposte dal Gruppo Alpitour.

Sono due le misure straordinarie che saranno comprese nella quota del pacchetto per le Canarie: una è l’agevolazione per poter effettuare il tampone molecolare prima della partenza dall’Italia e un secondo test gestito direttamente dal Gruppo, sia economicamente sia operativamente, realizzato agli ospiti in resort prima del rientro a casa.

Partenza anche da Verona

I viaggiatori saranno così rassicurati dalla propria e altrui negatività al Coronavirus, oltre a essere alleggeriti anche di gran parte delle procedure burocratiche e sanitarie per gli spostamenti.

I voli Neos inizieranno sabato 27 marzo 2021 da Milano Malpensa mentre sabato 3 aprile 2021 anche da Verona – per Tenerife e Fuerteventura. Le strutture selezionate saranno di Alpitour e Francorosso

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli