Assemblea straordinaria Veronfiere, Sboarina: "Servono azioni concrete"
L'interesse dei soci è di avere un'azienda sempre più performante che sta ai livelli alti del mercato mondiale, ma ben salda sul territorio.
Un'assemblea straordinaria di Veronfiere per deliberare l'aumento di capitale. Il sindaco di Verona, Federico Sboarina, ha ribadico l'importanza di azioni concrete per l'ente Fiera.
Assemblea straordinaria Veronfiere
Si è tenuta ieri, giovedì 15 aprile 2021 l'assemblea straordinaria di Veronfiere per deliberare l'aumento di capitale. All'incontro ha preso parte anche il primo cittadino di Verona, Federico Sboarina che ha spiegato:
"La città non può fare a meno della sua fiera e dal 1898 mai come oggi è il momento di finirla con le chiacchere e di dimostrarlo con i fatti. Spetta adesso ai soci mettere benzina nel motore di Veronfiere perché le famiglie e il tessuto economico cittadino possano continuare a crescere insieme a una delle eccellenze scaligere. Il radicamento territoriale infatti è un valore non barattabile".
Rafforzamento e al miglioramento della società
Il sindaco ha poi aggiunto:
"Con le sue manifestazioni storiche, da presidiare e valorizzare ancora di più, la fiera ha permesso alla nostra città di elevarsi a livello internazionale, oltre a generare in città un indotto annuo di 800 milioni di euro portando un milione e mezzo di visitatori. L'aumento di capitale deciso oggi serve al rafforzamento e al miglioramento della società, nel farlo non accettiamo condizioni di nessun tipo. L'interesse dei soci è di avere un'azienda sempre più performante che sta ai livelli alti del mercato mondiale, ma ben salda sul territorio. Per il bene della nostra città nessuno dovrebbe essere in disaccordo e spero che non ci siano posizioni che non corrispondono al bene della nostra comunità".