Fase 2

Azienda Gardesana Servizi riapre al pubblico gli sportelli di Peschiera e Affi

Per ragioni di sicurezza, non è prevista la compilazione delle pratiche da parte del personale degli uffici.

Azienda Gardesana Servizi riapre al pubblico gli sportelli di Peschiera e Affi
Pubblicato:

Oggi, lunedì 18 maggio 2020, Azienda Gardesana Servizi riapre al pubblico gli sportelli di Peschiera e Affi. Nel rispetto delle norme di sicurezza, l'accesso agli utenti sarà consentito solo su appuntamento.

Riaprono gli sportelli

Oggi riaprono al pubblico gli sportelli di Azienda Gardesana Servizi di Peschiera del Garda e Affi. Il front office di Peschiera (piazza Controbastioni di Porta Brescia) sarà aperto agli utenti da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Quello di Affi (via Crivellin 7, al 2° piano) sarà aperto da lunedì a giovedì dalle 8.45 alle 12.

Accesso solo su appuntamento

Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza e la salute di ciascuno, l’accesso ai front office sarà possibile esclusivamente su appuntamento. Per prenotarsi, gli utenti potranno chiamare il numero verde 800.905559.

E' consigliato accedere con i moduli compilati

L’invito ai clienti è quello di recarsi agli sportelli con la modulistica compilata e corredata di tutta la documentazione necessaria. Infatti, per ragioni di sicurezza, non è prevista la compilazione delle pratiche da parte del personale degli uffici. Per questa ragione, potranno essere accettate solo le pratiche complete in ogni loro parte.

Operatività continua

Il presidente AGS Angelo Cresco ha spiegato:

“Durante il periodo dell’emergenza sanitaria l’azienda ha continuato ad essere pienamente operativa e a garantire il servizio a tutti gli utenti con la modalità del lavoro agile. Con la riapertura dei front office offriamo un ulteriore servizio ai nostri clienti, ma è necessario che si rispettino le norme di sicurezza per tutelare la salute di tutti gli utenti che accedono al front office e delle persone delle lavorano all’interno degli uffici”.

Seguici sui nostri canali