Intelligenza emotiva e produttività in scena a Bovolone
Saper riconoscere e gestire le proprie emozioni e degli alti per migliorare la produttività in azienda.
Intelligenza emotiva per offrire la possibilità a imprenditori, dipendenti e collaboratori di esprimere al meglio competenze e talenti sul lavoro.
Intelligenza emotiva, gestire le proprie emozioni
L’evento, organizzato dal Comune di Bovolone e dal gruppo di lavoro "Imprese in Movimento", è aperto a manager, professionisti e cittadini interessati a scoprire strumenti e strategie per migliorare la propria attività e le performance aziendali. Si svolgerà domani, giovedì 22 marzo alle 20.30 in Villa Panteo Zampieri a Bovolone.
Un convegno per professionisti e cittadini
Dopo l’introduzione del consigliere con delega alle Attività Produttive, Mariateresa Burato, interverranno Davide Penati che è il cofondatore di Disclose Srl, coach, trainer e Fabio Iseppato che è il partner di Disclose Srl, business
coach e formatore per la salute e sicurezza sul lavoro.
Strategie per essere imprenditori
Penati e Iseppato che sono entrambi degli esperti nel campo dell’intelligenza emotiva, approfondiranno i temi dei test per poter individuare e valorizzare i talenti nei luoghi di lavoro. si analizzerà la riorganizzazione aziendale, la formazione vista come investimento e dei percorsi da intraprendere per l’ “Azienda 4.0”.