Economia
Lavoro

Mondo Convenienza assume addetti alla vendita a Verona: ecco come candidarsi

Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale.

Mondo Convenienza assume addetti alla vendita a Verona: ecco come candidarsi
Economia Verona Città, 12 Gennaio 2022 ore 10:54

Mondo Convenienza, multinazionale italiana leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, continua nella sua strategia di crescita con un nuovo ampio programma di assunzioni.

Mondo Convenienza assume addetti alla vendita

Il Gruppo, presente in Italia con 45 punti vendita e 41 hub logistici, è alla ricerca di 50 addetti alla vendita per il punto vendita di Verona. Tutti i venditori neoassunti vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale, articolato in più fasi durante il quale apprendono passo dopo passo a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura.

La crescita interna dei collaboratori è un principio fondamentale in Mondo Convenienza, che offre specifici percorsi di carriera e posizioni aperte rivolte esclusivamente ai dipendenti.

Per inviare la propria candidatura e ulteriori informazioni, clicca sul link.