L'iniziativa

Movimento “Mutande Bianche”, anche la provincia di Verona aderisce

L'idea che è stata lanciata è quella di appendere un paio di mutande bianche davanti all’ingresso dei locali

Garda, 28 Aprile 2020 ore 18:23

Un movimento nato da poco per protestare contro le misure restrittive del Governo, o meglio contro la loro proroga, su iniziativa dei alcuni negozianti.

Arrivano le adesioni al movimento

In questi giorni alcuni negozianti hanno deciso di lanciare un “movimento” per protestare contro le misure restrittive del Governo che non gli permettono ancora di poter riaprire. L’idea che è stata lanciata è quella di appendere un paio di mutande bianche davanti all’ingresso dei locali.  Tale gesto servirebbe a dimostrare che in un momento di estrema difficoltà le istituzioni hanno lasciata in “mutande” la categoria economica.

Verona e il lago di Garda hanno già aderito

Una protesta si può dire silenziosa che però arriva subito al punto, rendendo immediatamente l’idea delle difficoltà che stanno vivendo i ristoratori e non solo. Sono numerose le attività che hanno deciso di aderire nelle diverse parti dell’Italia e anche a Verona arrivano le prime mutande bianche della “Trattoria dalla Bruna”, da San Giovanni Lupatoto dalla “Pizzeria Porto”. Dal Lago di Garda invece ha già aderito la “Pizzeria Airone”.
3 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei