Economia

E' nato VeronaSettegiorni.it primo portale veneto del Gruppo Netweek

Punto di riferimento sul Web anche per i nostri quattro settimanali cartacei VillafrancaWeek, GardaWeek, SanBonifacioWeek e LegnagoWeek.

E' nato VeronaSettegiorni.it primo portale veneto del Gruppo Netweek
Economia Est Veronese, 05 Marzo 2018 ore 12:45

Con VeronaSettegiorni.it la famiglia dei portali provinciali Netweek si allarga: sono già 13 in Lombardia, 7 in Piemonte e 2 in Liguria.

Un portale provinciale, quattro settimanali cartacei

VeronaSettegiorni.it è il primo portale provinciale d'informazione del Gruppo Netweek in Veneto. Un quotidiano online che sarà punto di riferimento sul Web anche per le redazioni dei nostri quattro settimanali cartacei in Provincia di Verona: VillafrancaWeek, GardaWeek, SanBonifacioWeek e LegnagoWeek.

Il direttore responsabile è sempre Francesco Amodei.

Un'area allargata, notizie di ampio respiro

Il Web, si sa, è per definizione più inclusivo. Ed è per questo che VeronaSettegiorni.it si rivolgerà non solo ai territori seguiti dalle nostre redazioni, ma anche a sezioni locali finora "inedite" come Verona città e Valpolicella. Cronaca, politica, economia, eventi, sport: tutto quello che può interessare a tutto tondo i nostri lettori.

Seguici anche sui nostri canali "social"

Un unico spazio virtuale provinciale targato Netweek, VeronaSettegiorni.it, ma anche un unico punto di riferimento su Facebook, grazie alla nuova pagina che ha unificato le precedenti pagine ufficiali dei settimanali VillafrancaWeek, GardaWeek, SanBonifacioWeeek e LegnagoWeek.

La nuova pagina ha anche un gruppo Facebook collegato, "Verona e Provincia Eventi & News", che sarà aperto alle realtà sul territorio: se siete un'associazione o un ente pubblico o comunque senza fini di lucro e volete dar risalto a una vostra iniziativa, potrete condividere il vostro evento Facebook, il flyer, una descrizione... quello che vorrete!