Angiari

Puliafito ai cittadini: "Dal nostro comportamento dipendono anche le attività commerciali"

Un messaggio di ringraziamento verso i propri concittadini e la richiesta di un ulteriore sforzo

Pubblicato:

Il ringraziamento del sindaco per quanto hanno fatto i cittadini.

Puliafito manda un messaggio ai cittadini

Oggi, martedì 5 maggio 2020, il sindaco di Angiari, Antonino Puliafito ha registrato un messaggio per i suoi concittadini per ringraziarli dei risultati ottenuti:

"Siamo alla Fase 2, la fase della responsabilità la chiamo io, dai nostri comportamenti dipende il nostro futuro, grazie per quello che abbiamo fatto fino ad oggi, al rispetto delle regole che ci hanno visti protagonisti, grazie ai nostri comportamenti l'andamento della curva dei contagiati si è abbassata notevolmente e spero che possa arrivare a quota zero. Noi oggi siamo chiamati a rispondere personalmente delle nostre azioni, non contano più i controlli, conta quello che è il nostro agire quotidiano. Oramai le regole le conosciamo per cui conto ancora una volta sul nostro senso di responsabilità per cui indossiamo i dispositivi di protezione individuale, usiamo i guanti, le mascherine, usiamo il gel, manteniamo il distanziamento sociale perché è importante".

Far ripartire l'economia

Il sindaco ha proseguito:

"Sappiate che dal nostro comportamento dipendono anche le attività commerciali del nostro paese perché se noi riusciamo a fare abbassare ancora di più l'andamento, la curva dei contagiati, probabilmente riusciremo a far ripartire l'economia anche del nostro paese. Conto ancora una volta su di voi, il Comune farà il possibile per fare in modo che questo momento sia soltanto un lontano ricordo ma i protagonisti siamo tutti noi messi insieme per cui armiamoci di buona volontà, di pazienza e rispettiamo le regole che ci vengono imposte dall'alto".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali