Incontro con le aziende

TFP Summit 2024, il 2 ottobre a Verona colloqui di lavoro e formazione gratuita per il settore turismo e ristorazione

L'evento della Job Fair turistica più qualificata d'Italia si svolgerà dalle 9 alle 18 all'hotel Leon D'Oro

TFP Summit 2024, il 2 ottobre a Verona colloqui di lavoro e formazione gratuita per il settore turismo e ristorazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Sei alla ricerca di un posto del lavoro nel settore del turismo, ospitalità e ristorazione? A Verona, il prossimo martedì 2 ottobre 2024, si svolgerà un evento ad hoc per permetterti di parlare in prima persona con le aziende del comparto. Stiamo parlando del TFP Summit 2024, la job fair turistica più qualificata d'Italia.

TFP Summit 2024, il 2 ottobre a Verona

L'evento organizzato da Job In Tourism si terrà dalle 9 alle 18 nelle sale dell'hotel Leon D'Oro di Verona, situato in viale del Piave 5.

Turismo, Formazione e Professioni (TFP) Summit rappresenta la job fair turistica più qualificata d’Italia. Importanti aziende del comparto turistico selezionano operatori del turismo, ma anche figure junior e neo-laureate.

Durante l’evento si incontrano domanda e offerta di lavoro nel turismo, con la partecipazione di importanti aziende dell’hospitality, tour operator, agenzie del lavoro, società di ristorazione, di trasporti e navigazione.

Tra queste troviamo Sunset Hospitality Group, Gardaland Resort, HorecaPiù, SE.AL Servizi Alberghieri, HNH Hospitality, Europlan, Leonardo Hotels, Eight, ADLER Spa Resorts & Lodges, AKI Family Resort PLOSE, Parc Hotels Italia and Resorts, ClubMed Jobs, LungoLivigno, Framgroup, StarHotels, Club del Sole e Horeca di Gi Group.

Tutti i partecipanti al TFP Summit 2024 di Verona otterranno gratuitamente l'attestato "Green Facilitator".

"Il mondo dell’ospitalità è sempre più attento ai valori Green Avere competenze in questo campo è indispensabile per valorizzare anche il proprio percorso professionale. Partecipando TFP Summit di Verona, potrai acquisire gratuitamente quali sono i principi fondamentali della sostenibilità alberghiera e ricevere l’attestato di Green Facilitator: Referente Ambientale Base per Hotel. In modo da garantirti la migliore esperienza formativa con il relativo attestato. Il corso 'Green Facilitator: Referente Ambientale Base per Hotel' offre una panoramica pratica sulla sostenibilità ambientale per il settore alberghiero".

La locandina dell'evento

Chiunque volesse partecipare può iscriversi gratuitamente nella sezione specifica del sito TFP Summit 2024.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali