Chiara Ferragni (senza Fedez) a Borghetto sul Mincio per il compleanno della figlia Vittoria
L'influencer ha anche visitato Parco Sigurtà
L'influencer con i due figli si è gustata la bellezza di Parco Sigurtà e ha potuto ammirare gli angoli più caratteristici di Borghetto sul Mincio.
Chiara Ferragni (senza Fedez) a Borghetto sul Mincio per il compleanno della figlia Vittoria
Una bella passeggiata, graziati da uno splendido sole, un pranzetto, qualche fotografia "immersi" tra splendidi tulipani, e poi una super torta con due candeline per la piccola Vittoria. "Tanti auguri Vittoria", si legge sul dolce dedicato alla figlia di Chiara Ferragni e Fedez, che ha compiuto, appunto, due anni.
E l'influencer più famosa d'Italia ha deciso di trascorrere una giornata di relax proprio nel Veronese, a Borghetto sul Mincio. Ma non solo. Ferragni e figli, c'era anche Leone (assente invece il marito Fedez), hanno anche visitato Parco Sigurtà non prima, come detto, di essersi gustata la bellezza di Borghetto, con i suoi mulini, le rocche del ponte Visconteo, il Castello...
Poi, però, pappa time. Una visita, quella di Ferragni, che produce, come sempre discrete reazioni. Un dato, di certo, è incontestabile: i suoi post hanno un seguito incredibile e servono, in un modo o nell'altro, anche a mostrare ai tantissimi follower, le bellezze del nostro Paese. Prima di questa gita veronese era stata anche sul Lago di Como e agli Uffizi di Firenze.