Menu
Cerca
Sponsorizzato

Mono orecchino, con leBebé porti nuova luce in ogni giornata

Mono orecchino, con leBebé porti nuova luce in ogni giornata
Idee & Consigli 23 Aprile 2021 ore 07:00

Il mono orecchino è un gioiello sempre più amato dalle donne di tutti gli stili: si indossa su un solo lobo e consente di dare un tocco di estro e originalità al look. È un gioiello per donne che non passano inosservate, dalla forte personalità. Di solito, infatti, l’asimmetria che ne scaturisce fa risaltare l’accessorio, che per di più è generalmente piuttosto vistoso – ma leggero e confortevole da indossare – e ha una forma particolare.

Sarà certamente difficile che passino inosservati i modelli di mono orecchino con diamanti lanciati da leBebé per la collezione “I Pavé”, la linea di ciondoli in oro bianco – declinati nelle forme cuore, sagoma bimba e sagoma bimbo – ricoperti da pavé di diamanti. Grazie ai due elementi scelti, le creazioni si contraddistinguono per la loro luminosità e riescono a dare un tocco di luce in ogni giornata. Ogni singolo pendente è inserito in un cerchietto in oro bianco e diamanti, che assicura luminosità ed eleganza. L’orecchino è disponibile anche nella versione solo cerchietto.

6 foto Sfoglia la gallery

Per chi invece preferisce un gioiello di dimensioni più piccole, più discreto, la collezione “I Pavé” di leBebé gioielli si è recentemente arricchita della nuova linea “I Pavé Micro”. Le dimensioni più contenute rendono questi gioielli ancora più eleganti e raffinati: con un solo sguardo si coglie l’abilità dei maestri artigiani italiani che li hanno creati e che sono riusciti a dare vita a qualcosa di unico. La creatività dei ciondoli “I Pavé Micro” trova forma nei mono orecchini: il cuore, la sagoma bimba e la sagoma bimbo diventano – grazie alla contromaglia girevole – pendenti rimovibili.

Le sagome iconiche bimba e bimbo, declinate nelle due tradizionali versioni oro giallo e oro bianco, sono anche protagoniste dei mono orecchini della linea “I Classici”, sia al lobo sia nella versione mono orecchino con pendente. Design minimal e linee essenziali rendono questi gioielli perfetti da indossare in ogni momento della giornata.

Le forme inconfondibili e il pregio dei materiali caratterizzano tutti gli orecchini leBebé, anche quelli che si indossano “in coppia” su entrambi i lobi, disponibili in diverse dimensioni e tipologie. Gli orecchini leBebé, interamente realizzati in Italia, sono disegnati per rendere chi li indossa immediatamente riconoscibile agli occhi di tutto il mondo.