Agricoltura ad Isola della Scala un incontro con i rappresentanti del M5S

Ci sarà l'europarlamentare Marco Zullo e i consiglieri regionali Manuel Brusco e Simone Scarabel.

Agricoltura ad Isola della Scala un incontro con i rappresentanti del M5S
Pubblicato:
Aggiornato:

Agricoltura ad Isola della Scala un incontro con i rappresentanti del M5S. Ci sarà l'europarlamentare Marco Zullo e i consiglieri regionali Manuel Brusco e Simone Scarabel.

Agricoltura ad Isola della Scala un incontro con i rappresentanti del M5S

Sabato 11 maggio alle 10.30, nella Sala Civica di Isola della Scala di via Cavour 1, si terrà un incontro aperto ai cittadini al quale parteciperanno come relatori Marco Zullo, parlamentare europeo e membro della Commissione Agricoltura, Simone Scarabel, consigliere regionale e membro della Commissione Agricoltura, Manuel Brusco, consigliere regionale. A moderare Giacomo Bonfante, consigliere comunale di Isola della Scala.

I temi dell'incontro

L’incontro avrà ad oggetto questioni attuali riguardanti il tema dell’agricoltura, con particolare riferimento alle evoluzioni normative recenti e alle prospettive future a livello sia europeo, sia nazionale, sia regionale. "Isola della Scala - spiegano gli organizzatori - è un Comune a fortissima vocazione agricola e pensiamo, quindi, che l’incontro possa stimolare la partecipazione ed il confronto con i molti contadini del bacino. Inoltre, sino ad ora mai è stato organizzato un evento aperto alla cittadinanza su queste specifiche tematiche.

Invitate le associazioni di categoria

Sono state invitate a partecipare tutte le associazioni di categoria, Coldiretti, Cia e Confagricoltura, nonché tutte le altre associazioni A.VE.PRO.BI., A.I.P.O., AIC, ARI, Terra Viva, A.P.I.M.A. L’obiettivo è di realizzare una sorta di ‘tavola rotonda’ per raccontare ai cittadini interessati cosa sta succedendo nel settore dell’agricoltura in Europa e in Italia e far conoscere alla cittadinanza il pensiero delle Associazioni che operano in questo campo".

Seguici sui nostri canali