Bussolengo

Andrea Bassi non si ricandida alle Regionali: “Fare il papà è la mia priorità”

Bassi ha deciso di impegnarsi con tutte le sue forze alla crescita del figlio di quattro anni, che definisce “L’unica stella del mio cielo”

Andrea Bassi non si ricandida alle Regionali: “Fare il papà è la mia priorità”
Pubblicato:

La conferma è arrivata direttamente dal consigliere.

Una decisione dettata dal cuore

E’ ufficiale, Andrea Bassi non si ricandida e rinuncia al terzo mandato di consigliere regionale del Veneto in quota Fratelli d’Italia. Bassi ha deciso di impegnarsi con tutte le sue forze alla crescita del figlio di quattro anni, che definisce “L’unica stella del mio cielo”. Una decisione lodevole per un padre che mette al primo posto il proprio bambino. A tal proposito Bassi ha spiegato:

“Mio figlio è diventato parte integrante della mia vita, non era programmato ed è stato la sorpresa più bella della mia vita. La mia è stata una decisione non facile ma dettata dal cuore e dalla testa. Così facendo potrò svolgere più serenamente il ruolo di padre che è al primo posto nella classifica delle mie priorità”.

Appoggerà Stefano Casali

Andrea Bassi, di Bussolengo, ha quindi deciso di non ricandidarsi nuovamente per stare accanto al suo bambino. Bassi ha deciso di appoggiare l’amico Stefano Casali proseguendo a condividere gli ideali, gli obiettivi e i valori in cui entrambi credono. Bassi ha assicurato inoltre il suo massimo impegno nel raggiungimento di un risultato di Fratelli d’Italia è certo sarà al di sopra di ogni aspettativa.

Seguici sui nostri canali