Comitato Territoriale Ceretano battesimo di piazza
Domenica 9 ha fatto il suo esordio con un gazebo in via Paride per presentarsi alla cittadinanza.
Comitato Territoriale Ceretano battesimo di piazza.
Il primo gazebo per il CTC
Battesimo di piazza per il Comitato Territoriale Ceretano che domenica 9 ha fatto il suo esordio con un gazebo in via Paride per presentare alla cittadinanza le sue attività.
Le finalità del Comitato
Il CTC è nato per far da tramite, ed accorciare perciò le distanze, tra i cittadini e le istituzioni. Per aiutare a risolvere le problematiche del territorio quali la sicurezza e l'inquinamento.
La presentazione delle attività del Comitato
"Oggi siamo qui per farci conoscere anche dal resto della cittadinanza - sottolinea il presidente Ermes Pettene - che magari non ha avuto la possibilità di sapere delle nostre attività come, per esempio, le “passeggiate romantiche” serali. Finalmente il nostro comitato è stato ufficialmente registrato e abbiamo uno statuto che rispetta tutti i dettami legislativi". "Questa mattina - continua - è possibile avvicinarsi alla nostra realtà, conoscere le nostre iniziative e tesserarsi. Oltre al tema della sicurezza, che affrontiamo attraverso le nostre ormai affermate passeggiate, stiamo pensando ad altre iniziative a favore della nostra città".