Commissioni consiliari, a Sona si fa un bilancio

Il sindaco Mazzi: "Le commissioni rappresentano una buona modalità di lavorare assieme, dove le distinzioni di colore politico si sfumano"

Commissioni consiliari, a Sona si fa un bilancio
Politica 28 Giugno 2016 ore 19:43

Il sindaco Mazzi: “Le commissioni rappresentano una buona modalità di lavorare assieme, dove le distinzioni di colore politico si sfumano”

“Le commissioni rappresentano una buona modalità di lavorare assieme, dove le distinzioni di colore politico si sfumano: come amministratori oggi al governo di Sona pensiamo che questo debba essere il modo per operare, senza polemiche, lavorando per i cittadini ed il bene comune. Questo ci chiede la gente che è stufa del teatrino della politica, delle dichiarazioni dei partiti ai quali non segue poi nulla di concreto; la gente ci chiede di investire giustamente il nostro tempo su questi temi così importanti perché questo è nostro dovere. Come maggioranza sfioriamo l’88% di presenza. Un bel segno perché significa credere nelle cose che facciamo per dare le risposte che meritano i cittadini”.

Queste le parole del sindaco di Sona Gianluigi Mazzi che fa un resoconto su tre anni di Commissioni Consiliari. 

Nel Comune di Sona sono cinque le Commissioni Consiliari che affrontano vari temi importanti prima che passino in Consiglio, e le Commissioni sono: “Cultura, Turismo, Associazioni, Gemellaggi, Giovani”, “Ambiente e Territorio”, “Lavoro, Economia, Attività Produttive, Innovazione”, “Scuola, Famiglia, Sociale” e “Statuto e Regolamento del Consiglio Comunale”. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità