Cristiano Zuliani è senatore in rappresentanza del Basso Veronese

Ufficiale: il sindaco di Concamarise, grazie al risultato della Lega, rientra tra gli eletti in Parlamento.

Cristiano Zuliani è senatore in rappresentanza del Basso Veronese
Pubblicato:
Aggiornato:

Cristiano Zuliani è un nuovo senatore della Repubblica italiana. Sarà l’unico rappresentante in Parlamento per il Basso Veronese, eletto tra le file della Lega.

L’attesa dei risultati

Cristiano Zuliani, sindaco di Concamarise, sarà, dopo molti anni, il primo politico a rappresentare il Basso Veronese a Roma. Dopo il grande risultato della Lega alle urne di domenica 4 marzo, però, sono state molte le ore di attesa prima dell’ufficialità della sua nomina, condizionata dalla ripartizione dei seggi. Solo nella giornata di ieri, è arrivata la conferma, che ha fatto esultare in suoi estimatori e i militanti leghisti del territorio, nonchè tanti amici del centrodestra locale.

Il messaggio agli elettori

Cristiano Zuliani, dopo l’annuncio della conferma dell’elezione, ha voluto comunicare la propria soddisfazione attraverso la pagina Facebook:  “Ringrazio le segreterie politiche Lega Nord-Liga Veneta ai vari livelli,che mi hanno concesso questa opportunità e gli elettori che ci hanno dato la loro fiducia: un pensiero particolare va alla mia famiglia. Ora al lavoro con impegno e determinazione per il popolo è il territorio scaligero e veneto, che San Marco vegli sull'operato dei parlamentari Veneti e li sostenga insieme al Doge Luca Zaia, nel portare avanti la battaglia dell’autonomia. Dedico questa mia elezione a tre leghisti andati avanti che porto nel cuore: Mauro Rossetti, Sebastiano Ferro e Romolo Meneghelli”.

 

Commenti
rigato alberto

sei grande resta sempre cosi coplimenti

Seguici sui nostri canali