Domenica le Primarie Pd 2019: tutti i seggi, Comune per Comune

Si vota dalle 8 alle 20 per il rinnovo dei vertici del Partito democratico.

Domenica le Primarie Pd 2019: tutti i seggi, Comune per Comune
Pubblicato:

Domenica le Primarie Pd 2019: tutti i seggi, Comune per Comune. Si vota dalle 8 alle 20 per il rinnovo dei vertici del Partito democratico.

Domenica le Primarie Pd 2019: tutti i seggi, Comune per Comune

Domenica si vota per il rinnovo dei vertici del Partito democratico: in lizza Zingaretti, Martina e Giachetti. Primarie Pd 2019: scopri con noi tutti i seggi, Comune per Comune.

Primarie Pd 2019: i candidati

I due “big” superfavoriti sono Nicola Zingaretti, già presidente della Regione Lazio, e l’ex Ministro dell’Agricoltura (e segretario pro tempore uscente) Maurizio Martina, ma agguerritissimo anche Roberto Giachetti, autore della mozione “Sempre avanti” con la giovane collega umbra Anna Ascani.

Come si vota e chi può votare

Domenica 3 marzo 2019, dalle ore 8 alle 20, si vota per la scelta del segretario nazionale del Pd.

COME SI VOTA. Per votare è necessario presentarsi al seggio per le primarie con un documento di identità valido, la propria tessera elettorale e un contributo di 2 euro destinato direttamente al territorio.

CHI VOTA. Possono votare i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell’Ue e di altri Paesi con permesso di soggiorno che dichiarino “di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico” e accettino di registrarsi all’albo pubblico degli elettori del PD.

Trova il tuo seggio, Comune per Comune

Commenti
Anita Calcatelli

dobbiamo raggiungere un buon numero di voatnti. In questo momento mi sembra al cosa più importante

Seguici sui nostri canali