Elezioni comunali Legnago Graziano Lorenzetti lancia nove incontri

Dopo essere stato a Torretta nei giorni scorsi proseguirà il tour partendo da Vigo lunedì 1 aprile, alle scuole elementari.

Elezioni comunali Legnago Graziano Lorenzetti lancia nove incontri
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali Legnago Graziano Lorenzetti lancia nove incontri. Dopo essere stato a Torretta nei giorni scorsi proseguirà il tour partendo da Vigo lunedì 1 aprile, alle scuole elementari.

Elezioni comunali Legnago Graziano Lorenzetti lancia nove incontri

La coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Graziano Lorenzetti promuove un ciclo di incontri dal titolo “Il centrodestra è qui”. Lega, Fratelli d’Italia, lista Lorenzetti sindaco, Scelgo Legnago (lista che fa riferimento al consigliere comunale uscente Loris Bisighin) e Legnago Domani, dopo essere stati a Torretta nei giorni scorsi proseguiranno il tour partendo da Vigo lunedì 1 aprile, alle scuole elementari.

"Un programma condiviso"

Lorenzetti spiega l’obiettivo dell’iniziativa: “Intendiamo realizzare un programma elettorale condiviso con i cittadini: un progetto partecipativo che proponiamo attraverso un questionario che verrà distribuito durante gli incontri nei quartieri, per raccogliere le proposte e i suggerimenti per migliorare il proprio quartiere e la città”. Lorenzetti aggiunge: “Conosciamo bene le necessità di Legnago, ma intendiamo confrontarci con la gente per costruire un programma elettorale con proposte serie e concrete, che facciano ripartire finalmente la nostra città. Legnago riparte per essere protagonista nella Bassa e in tutta la provincia”.

"Coinvolgeremo i giovani"

Lorenzetti anticipa alcuni punti salienti della coalizione del centrodestra: “Negli ultimi anni la nostra è diventata una città dormitorio e l’amministrazione di centrosinistra ha dimostrato di non avere alcuna strategia di sviluppo. Realizzeremo un programma che punterà molto sul sociale e sul lavoro, ci sono infatti ancora tante famiglie legnaghesi in difficoltà. Massima attenzione al tema dell’ospedale e della sicurezza, che deve essere garantita con i fatti. Le botteghe devono tornare a vivere: intendiamo ripopolare il centro storico e migliorare la qualità della vita nei quartieri. Coinvolgeremo i giovani, che non dovranno più migrare nei paesi limitrofi per trascorrere il proprio tempo libero”. Gli incontri nei quartieri inizieranno alle 20.45:

  • 01/04 Vigo, scuole elementari
  • 02/04 Vangadizza, scuole elementari
  • 03/04 Terranegra, scuole elementari
  • 04/04 San Pietro, scuole elementari
  • 08/04 Casette, scuole elementari
  • 09/04 Legnago, sala civica
  • 15/04 Canove, Pizzeria di Frattini Rosella Susie
  • 16/04 San Vito, Pizzeria Al Bivio
  • 17/04 Porto, Green Bar sala biliardo (piazza Costituzione).
Seguici sui nostri canali