Elezioni comunali Legnago, presentata la lista civica "Liberinsieme"

Si tratta della terza lista civica che appoggia Silvio Gandini, l'ex sindaco che si ripresenta per diventare nuovamente primo cittadino.

Pubblicato:
Aggiornato:

È stata presentata ieri “Liberinsieme”, la terza lista civica che appoggia la candidatura a sindaco di Legnago di Silvio Gandini.

LEGGI ANCHE: Gandini di nuovo in corsa come sindaco di Legnago

Le dichiarazioni dell'assessore Ramorino

L’assessore Ramorino ha illustrato le linee guida che hanno accompagnato e che accompagneranno l’apporto di “Liberinsieme” in questa nuova nascente compagine amministrativa. “Le parole che ci accompagnano da sempre sono Ambiente, Partecipazione ed Etica. Il nostro ambiente è la nostra ricchezza che va tutelata, la partecipazione delle associazioni è fondamentale per arricchire la nostra città, il comune non può arrivare dappertutto. Anche l’onestà e l’etica all’interno delle istituzioni è un tratto fondamentale che ci contraddistingue”.

Gandini: "Siamo per una politica che non si appiattisca sul presente ma che guardi al futuro"

L'ex sindaco Gandini, di nuovo in corsa, ha affermato: “Il messaggio che ci hanno dato i nostri ragazzi ieri sul clima è qualcosa da non lasciar cadere. Siamo per una politica che non si appiattisca sul presente ma che guardi al futuro per risolvere i problemi, tra cui quello importante legato all’ambiente. Il nostro è un progetto civico fuori dalle logiche di partito. Siamo per una partecipazione inclusiva che coinvolga le forze della società civile all’insegna di disponibilità, credibilità e condivisione”.

Seguici sui nostri canali