Elezioni comunali Sommacampagna, Verona Domani sostiene Bellorio

A circa 2 settimane dal voto, il movimento fondato dal consigliere regionale Stefano Casali e dal presidente del consorzio Zai Matteo Gasparato, annuncia il suo appoggio al candidato di centrodestra.

Elezioni comunali Sommacampagna, Verona Domani sostiene Bellorio
Pubblicato:

Verona Domani scende in campo a Sommacampagna e sostiene la candidatura a sindaco di Luigi Bellorio. A circa 2 settimane dal voto, il movimento fondato dal consigliere regionale Stefano Casali e dal presidente del consorzio Zai Matteo Gasparato, annuncia il suo appoggio al candidato di centrodestra. L’appoggio è stato ufficializzato nel corso di un incontro pubblico tenutosi ieri sera (giovedì 16 maggio) presso la sala consiliare del Comune.

Verona Domani con Bellorio

Sono intervenuti i consiglieri regionali Stefano Casali e Andrea Bassi, quest’ultimo da poco entrato ufficialmente tra le fila di Verona Domani, Augusto Pietropoli, attuale consigliere comunale e ricandidato tra le fila della lista civica di centrodestra, ed il candidato sindaco Bellorio. “Verona Domani ormai da anni si pone come soggetto aggregante di tutte le spinte civiche che provengono dal territorio – ha detto Casali - In quest’ottica, siamo certi che i valori civici di centrodestra espressi anche a Sommacampagna potranno essere di fondamentale supporto per la vittoria di Bellorio. Prosegue e si rafforza ulteriormente inoltre la collaborazione tra il nostro movimento e la Lega anche in vista di questa importante tornata elettorale”.

Seguici sui nostri canali