Elezioni Oppeano 2019 Giaretta presenta la sua lista

La Lega ci riprova con il supporto costante di Alessandro Montagnoli.

Elezioni Oppeano 2019 Giaretta presenta la sua lista
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Oppeano 2019, Giaretta presenta la sua lista.

Elezioni Oppeano 2019, il candidato della Lega

La lista Lega Liga Veneta Salvini ha presentato ufficialmente il candidato sindaco Pietro Luigi Giaretta. Le firme sono già state raccolte e numerosi cittadini hanno preso parte alla presentazione.

Alessandro Montagnoli ha dato il via alle presentazioni

"Oggi siamo qui con il nostro candidato sindaco Pietro Luigi Giaretta e i candidati al Consiglio Comunale che sono rispettivamente: Alessandro Montagnoli, Bissoli Emanuela, Cipriani Mauro, Corsini Mara, Faustini Luca, Marconi Emanuela, Mirandola Loris, Molinari Remo, Rossini Filippo, Sargenti Marco, Sbampato Sonia e Trazzi Andrea", ha affermato Alessandro Montagnoli.

Un impegno che prosegue da anni

"Oggi siamo qui anche per dire grazie a Paolo Borchia, candidato per la Lega per le Elezioni Europee e a tutti i cittadini presenti. Per continuare ad amministrare bene la Città di Oppeano. W la Lega"  ha proseguito Montagnoli.

Il discorso di Pietro Luigi Giaretta

"Ringrazio tutte le persone che sono intervenute, i sindaci dei comuni vicini, vuol dire che come comuni si lavora insieme. È un segno importante quello di sentirci e confrontarci perchè noi sindaci abbiamo una grande responsabilità che è anche quella di osservare il territorio. Lo facciamo chiedendo l'aiuto delle persone. Alessandro in questi 5 anni ci ha seguiti passo dopo passo anche se era a Venezia. È importante l'esperienza che ha portato a noi",ha esordito Giaretta  "Nel '99 sono entrato in Amministrazione con la voglia di fare e con l'amore che dobbiamo portare al nostro territorio e per la gente. È questo che mi ha spinto a ripropormi anche quest'anno, per l'amore del territorio e di chi ci abita".

Seguici sui nostri canali