Politica
Verona

Flavio Tosi entra in Forza Italia: “Onorato della telefonata di Berlusconi”

Tosi ha da poco ricevuto la tessera del partito di Silvio Berlusconi che gli è stata consegnata dal coordinatore nazionale Antonio Tajani.

Flavio Tosi entra in Forza Italia: “Onorato della telefonata di Berlusconi”
Politica Verona Città, 15 Giugno 2022 ore 13:10

E’ ufficiale, Flavio Tosi entra in Forza Italia. Ad annunciarlo il coordinatore nazionale Antonio Tajani durante una conferenza stampa a Roma.

Flavio Tosi entra in Forza Italia: “Onorato della telefonata di Berlusconi”

Flavio Tosi entra con tutte le sue Liste Civiche in Forza Italia, ha da poco ricevuto la tessera del partito di Silvio Berlusconi che gli è stata consegnata dal coordinatore nazionale Antonio Tajani. Durante la conferenza Tajani ha affermato:

“Grazie alla scelta di Tosi e degli altri rappresentanti delle Civiche, Forza Italia rappresenta il 24% dell’elettorato veronese. Si tratta di un dato molto importante in vista della prossima tornata di ballottaggio. Forza Italia è pronta ad apparentarsi e a sedersi al tavolo coi rappresentanti del centrodestra a Verona per permettere il successo della coalizione in città”.

 

Soddisfazione per Tosi che ha affermato:

“Ringrazio il coordinatore per l’opportunità, sono onorato della telefonata di Berlusconi. A Verona Forza Italia ha fatto una scelta coraggiosa, noi vogliamo riconoscere quel coraggio con il nostro gesto, la nostra adesione”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter