Verona

Il sindaco Sboarina nei quartieri, dal 2 febbraio confronto con la cittadinanza

Un’opportunità per accrescere lo scambio diretto con i cittadini ed acquisire direttamente da loro richieste e segnalazioni su possibili problematiche presenti sul territorio.

Il sindaco Sboarina nei quartieri, dal 2 febbraio confronto con la cittadinanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serie di incontri nei quartieri per un confronto diretto con la cittadinanza.

Sindaco nei quartieri

E’ stato presentato oggi dal sindaco Federico Sboarina e dall’assessore al Decentramento Marco Padovani il programma degli appuntamenti che, nei mesi di febbraio e marzo, si terranno nelle sedi di tutte le otto Circoscrizioni cittadine.

“Sindaco nei quartieri” sono gli appuntamenti con i cittadini che si terranno sempre il martedì pomeriggio, dalle ore 17 alle 19. Gli incontri prenderanno il via il prossimo 2 febbraio in seconda Circoscrizione. Proseguiranno il 9 febbraio in quarta Circoscrizione; il 16 febbraio in terza; il 23 febbraio in ottava; il 2 marzo in settima; il 9 marzo in quinta; il 16 marzo in sesta. Ultimo appuntamento, martedì 23 marzo nella sede della prima Circoscrizione.

Serve la prenotazione

Per la partecipazione agli incontri è obbligatoria la prenotazione attraverso le segreterie delle Circoscrizione. Informazioni sul sito del Comune e delle otto Circoscrizioni. Il primo cittadino ha affermato:

Un’opportunità per accrescere lo scambio diretto con i cittadini ed acquisire direttamente da loro richieste e segnalazioni su possibili problematiche presenti sul territorio. Si tratta di un primo ciclo di appuntamenti che, nella speranza di tornare presto ad una ritrovata normalità, puntiamo a ripetere, ampliando in futuro la possibilità di partecipazione, oggi limitata a causa della pandemia”.

Padovani ha aggiunto:

“Si tratta d’incontri a cadenza settimanale, realizzati sempre il martedì pomeriggio, che danno l’opportunità a tutti i cittadini interessati di confrontarsi con il sindaco su esigenze o problematiche del proprio quartiere. L’ascolto e il dialogo sono punti fondamentali di questa Amministrazione, che sul rapporto costante con la cittadinanza ha strutturato fin dall’inizio la propria azione di governo”.

Presenti in conferenza anche i presidenti di tutte le otto Circoscrizioni.

Seguici sui nostri canali