Matteo Salvini a Legnago per la campagna elettorale

Ecco quando il vicepremier sarà il città per sostenere Graziano Lorenzetti. E arriva la frecciata di Zuliani ai fuoriusciti.

Matteo Salvini a Legnago per la campagna elettorale
Legnago e bassa, 08 Maggio 2019 ore 13:51

Matteo Salvini a Legnago per la campagna elettorale. Ecco quando il vicepremier sarà il città per sostenere Graziano Lorenzetti, e sabato 11 arriva il ministro Stefani.

Matteo Salvini a Legnago per la campagna elettorale

Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini sarà a Legnago lunedì 13 maggio per sostenere la candidatura a sindaco di Graziano Lorenzetti. Il leader della Lega terrà un comizio, con inizio alle 17, in piazza Garibaldi, nel cuore della città, per lanciare la corsa di Lorenzetti con la coalizione del centrodestra, di cui fanno parte Lega, Fratelli d’Italia con Legnago Domani, Scelgo Legnago e Lista Lorenzetti Sindaco.

“Salvini ha dato risposte concrete”

“Avremo l’onore di avere con noi Matteo Salvini, a dimostrazione del suo forte legame col territorio. Il ministro torna a Legnago, una città che attende di ripartire per liberare le proprie energie. Salvini e la Lega hanno dimostrato coi fatti e non con le parole di aver dato delle risposte concrete su temi cardine come la sicurezza. Anche a Legnago servirà la stessa concretezza e determinazione per garantire lo slancio necessario ad un territorio che ora è completamente isolato”, afferma il candidato sindaco Lorenzetti.

“Chi non è dentro la Lega non è leghista”

Il commissario della sezione legnaghese, il senatore Cristiano Zuliani, evidenzia: “La presenza di Matteo Salvini sta creando grandissimo entusiasmo tra i militanti e i simpatizzanti della Lega in vista delle elezioni del 26 maggio”. Secondo Zuliani sarà un importante momento anche per fare chiarezza: “Abbiamo assistito in queste ultime settimane a persone che si sono spacciate per leghiste, ma risultano candidate in altre liste. Su di loro è in corso un procedimento di espulsione. Non si può essere leghisti senza essere dentro la Lega, a maggior ragione se si sostengono candidati diversi da Graziano Lorenzetti. La presenza di Matteo Salvini li farà tornare con i piedi per terra: la Lega a Legnago è una sola e sostiene la candidatura di Lorenzetti e del centrodestra”.

Sabato 11 il ministro Stefani

L’arrivo di Salvini sarà anticipato, sabato 11 maggio alle 18.30, da quello del ministro degli Affari regionali e delle Autonomie Erika Stefani; l’incontro si terrà al Ross Wine Bar di via Matteotti 89.

Gli altri candidati

Si accende, dunque, la campagna elettorale, con l’arrivo di un membro del Governo. Intanto procede l’attività degli altri candidati alla carica di sindaco: Riccardo Toufik Shahine, Silvio Gandini, e Diletta Marconcin.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità