Pastorello si ricandida per la sesta volta

Al primo posto nel programma eletttorale, è posta la cura verso l’ambiente e la garanzia di una buona qualità della vita

Pastorello si ricandida per la sesta volta
Pubblicato:

Pastorello si ricandida per la sesta volta. Al primo posto nel programma elettorale, è posta la cura verso l’ambiente e la garanzia di una buona qualità della vita

Pastorello si ricandida per la sesta volta

Presentata la lista dell’attuale sindaco Antonio Pastorello. La civica «Verso il futuro» ha presentato i propri membri martedì 14 maggio. «Abbiamo deciso di presentarci di nuovo insieme – ha spiegato Pastorello – per continuare a coniugare servizi sempre migliori per i nostri cittadini. A livello comunale, è importante fare le cose insieme».

I componenti della squadra

La lista è composta da quattro donne Federica Contin, llaria Furlani, Chiara Muraro, Federica Zorzan e sei uomini Claudio Cioetto, Federico Castegnaro, Gaetano Crivellaro, Stefano Gemmetto, Rinaldo Zolin e Renato Dal Cavaliere.

Il programma elettorale

Al primo posto nel programma eletttorale, è posta la cura verso l’ambiente e la garanzia di una buona qualità della vita. «Un’attenzione costante – ha spiegato Pastorello – sarà dedicata al controllo di coloro che gettano rifiuti lungo le strade, i marciapiedi e i fossi». Per quanto riguarda la sicurezza la civica punterà all'implementazione della videosorveglianza e vigilanza notturna anche avvalendosi dell'utilizzo di volontari. Roveredo di Guà punta molto sul prezioso aiuto dei volontari in tutte le attività del paese. Continuerà la piena collaborazione con le associazioni presenti nel territorio. Per quanto riguarda le opere, in previsione la ristrutturazione della palestra e la sostituzione dell'illuminazione pubblica a Led.

Seguici sui nostri canali