Post it, nuove idee per la Legnago di domani

Il circolo legnaghese di Fratelli d’Italia vuole scrivere il programma con i cittadini .

Post it, nuove idee per la Legnago di domani
Pubblicato:

Post it, nuove idee per la Legnago di domani.

Fratelli d’Italia vuole scrivere il programma con i cittadini

Scrivere il programma per il Comune di Legnago insieme ai cittadini. Questo l'obiettivo di Fratelli d'Italia. A poco più di due mesi dall’appuntamento elettorale amministrativo, Fratelli d’Italia scalda i motori e lo fa cercando la partecipazione attiva dei legnaghesi.

In piazza sabato con il consueto gazebo

Proprio in quest’ottica, Sabato 02 marzo è stato organizzato un gazebo in Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 9.00, per scrivere insieme il programma elettorale, ricevendo proposte ed idee di chiunque voglia contribuire a dare il via ad una nuova stagione di governo, basata sull’ascolto delle esigenze concrete della collettività. Ai cittadini che volessero intervenire sarà fornito un Post-It sul quale scrivere i propri suggerimenti. Per chi fosse impossibilitato a partecipare personalmente all’appuntamento POST- IT LA TUA IDEA PER LEGNAGO in Piazza Garibaldi, è comunque sempre a disposizione l’indirizzo e-mail fratelliditalialegnago@gmail.com”.

Le finalità di questa particolare iniziativa

L’intento – commenta Gianluca Cavedo, Presidente del Circolo di FDI legnaghese e Responsabile Elettorale della Bassa – è anche quello di recuperare la partecipazione effettiva della gente alla vita pubblica, un po’ svanita in questi anni dominati dai social”.

 

Seguici sui nostri canali