Regionali: Lorenzoni presenta la sua squadra al Museo della medicina di Padova
Tra i nomi spiccano Alessandro Bisato, segretario regionale del Veneto per il PD, Elena Ostanel del Veneto che vogliamo e Anna Maria Zanetti di Più Europa.
In videoconferenza, nella mattinata di sabato 6 giugno 2020, la presentazione della squadra del centrosinistra che sosterrà la candidatura di Lorenzoni alle regionali.
Lorenzoni presenta la sua squadra
Al Museo della medicina di Padova questa mattina l’attuale vicesindaco della città del Santo ha presentato la sua squadra. Tra i nomi di spicco ci sono Alessandro Bisato, segretario regionale del Veneto per il PD, Elena Ostanel del gruppo “Veneto che vogliamo” e Anna Maria Zanetti di “Più Europa”.
“Rimettere in moto il Veneto è il nostro obiettivo primario – ha sottolineato il candidato del centrosinistra – Dobbiamo fare in modo che i nostri giovani non se ne vadano all’estero o in altre regioni per cercare fortuna”.
L’attacco velato al Governatore uscente
“La nostra forza sarà il fatto che le idee correranno attraverso gambe diverse, oggi potete finalmente assistere a una conferenza stampa che non sia un one-man-show”. Ha sottolineato Arturo Lorenzoni, presentando ufficialmente la sua squadra alle elezioni regionali per il centrosinistra.