Elezioni amministrative Roberto Dall'Oca è il candidato del centrodestra ESCLUSIVO
A Villafranca l'attuale assessore con delega all'urbanistica è il nome che ha messo d'accordo tutti
Elezioni amministrative 2018, a Villafranca è stato scelto il nome del candidato della coalizione del Centrodestra unito.
Il candidato del Centrodestra
Alle prossime elezioni amministrative, che si terranno il 10 giugno 2018, andranno al voto anche i cittadini villafranchesi, chiamati a eleggere il successore di Mario Faccioli. Fino a ieri permaneva una situazione di incertezza su chi potesse essere il candidato della coalizione di Centrodestra ma, questo pomeriggio, si è sbloccata l'impasse che regnava e tutta la coalizione si è un unita sul nome di Roberto Dall'Oca.
Probabile che lunedì si svolga una conferenza stampa
Mancano solo gli ultimi dettagli da limare tra partiti e forze politiche ma l'accordo di massima è stato raggiunto; a questo riguardo è probabile che lunedì si possa tenere una conferenza stampa di presentazione del candidato. Ora si dovrà lavorare sodo per la presentazione delle liste perché il tempo stringe.
Chi è Roberto Dall'Oca
Roberto Luca Dall'Oca è nato a Bussolengo il 06/07/1967. Agente immobiliare, vive a Villafranca e ha ricoperto il ruolo di assessore comunale con delega allo sport, ai rapporti con le frazioni e all'urbanistica.