Salvini a San Bonifacio ultimatum al M5S sull’autonomia VIDEO

Il ministro dell'Interno, in città per la campagna elettorale, non ha risparmiato critiche agli alleati: "Se è un motivo di risoluzione del contratto? Io sono abituato a mantenere la parola".

Salvini a San Bonifacio ultimatum al M5S sull’autonomia VIDEO
Est Veronese, 14 Maggio 2019 ore 17:06

Salvini a San Bonifacio ultimatum al M5S sull’autonomia. Il ministro dell’Interno, in città per la campagna elettorale, non ha risparmiato critiche agli alleati: “Se è un motivo di risoluzione del contratto? Io sono abituato a mantenere la parola”.

Salvini a San Bonifacio ultimatum al M5S sull’autonomia

“Se Grillo e Di Maio hanno cambiato idea lo dicano, perché io sono abituato a mantenere la parola”. Con queste parole il ministro dell’Interno, nonché vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ha gelato gli alleati prima di prendere parte ad un evento elettorale a San Bonifacio.

LEGGI ANCHE: Salvini a San Bonifacio per Ferrarese bagno di folla e teatro pieno FOTO e VIDEO

Motivo di risoluzione del contratto di Governo?

La redazione di Veronasettegiorni ha chiesto a Salvini se la mancata attuazione dell’autonomia possa essere ragione di risoluzione del contratto di governo con gli alleati del M5S: “Io ho votato cose come il reddito di cittadinanza e sento molti cittadini delusi. Mi piacerebbe che anche la parola degli altri valesse” ha detto il vicepremier.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei