Politica
Concamarise

Zuliani è il nuovo membro della commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato

Il sindaco di Concamarise è pronto a mettersi nuovamente in gioco per il territorio.

Zuliani è il nuovo membro della commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato
Politica Legnago e bassa, 04 Marzo 2021 ore 15:19

Il sindaco di Concamarise, Cristiano Zuliani è il nuovo membro della commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato.

Nuovo incarico per Zuliani

Ieri, mercoledì 3 marzo 2021 è stato l'ultimo giorno come membro della Commissione Bilancio del Senato per il sindaco di Concamarise, Cristiano Zuliani, Lo stesso aveva ringraziato sui social le persone con cui ha lavorato a stretto contatto:

"Ringrazio la famiglia con la quale ho condiviso questi ultimi 3 anni, i colleghi Antonella Faggi, Erica Rivolta, Roberta Ferrero e il conterraneo veronese Paolo Tosato, quante battaglie insieme per la formidabile squadra. Pronto per un nuovo incarico in altra commissione permanente".

Lavoro per il territorio

Oggi, giovedì 4 marzo 2021, Cristiano Zuliani ha reso noto il suo nuovo incarico come membro della Commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato. Con un post sui social ha ringraziato tutti i suoi colleghi scrivendo:

"Ringrazio Matteo Salvini, Massimiliano Romeo mio capogruppo e Alberto Stefani. Ringrazio inoltre per l'ottima accoglienza i colleghi di commissione, dal presidente Gianpaolo Vallardi al capogruppo Giorgio Maria Bergesio insieme ai senatori Rosellina Sbrana e Gianfranco Rufa. Con il Sottosegretario Gian Marco Centinaio sicuramente non mancherà il lavoro per i territori".