internet mobile vodafone

Internet ultra veloce anche in mobilità con le SIM dati Vodafone

Navigare con una connessione potente anche fuori casa è possibile

Internet ultra veloce anche in mobilità con le SIM dati Vodafone
03 Settembre 2020 ore 15:21

Essere sempre connessi e navigare ad alta velocità anche lontani da casa? Si può con l’offerta internet mobile Vodafone. L’azienda di telefonia propone infatti differenti piani, sia ricaricabili che in abbonamento, per sfruttare il traffico dati su tablet, pc portatile o chiavetta. “Scendono in campo” le proposte per SIM dati Vodafone, in grado di garantire un accesso a internet ultra veloce e affidabile, anche in mobilità. Nomadi digitali, pendolari e studenti fuori sede sono avvisati.

Internet ultra veloce dovunque

Chi ha necessità di avere a disposizione internet lontano dalla propria abitazione, che sia in viaggio, in un luogo pubblico o dovunque se ne abbia la necessità, può rivolgersi a Vodafone. Le offerte in abbonamento sono perfette per chi ha regolarmente questo bisogno. Sono due i piani tariffari disponibili, con durata minima di 24 mesi. Il primo è il Giga Speed Plus 50 e offre 50 GB di traffico dati al mese al costo di 11,99 euro. Il secondo si chiama invece Giga Speed Plus 100, con 100 GB a 19,99 euro mensili. Entrambi permettono di utilizzare la SIM dati all’interno di un tablet, di una chiavetta internet o di un modem portatile.

Vodafone

E poi ci sono i piani ricaricabili

Attenzione poi ai piani ricaricabili. Questi profili sono studiati per chi necessita di un accesso a internet in mobilità per brevi periodi. In caso di vacanza per esempio, oppure se non si avrà a disposizione una linea fissa per un certo lasso di tempo. In questo caso le offerte si chiamano Vodafone Giga Speed 20 e Giga Speed 50. La prima propone un pacchetto di 20 GB di dati (a 9,99 euro) da utilizzare per navigare in mobilità, la seconda invece sale a 50 GB (a 13,99 euro). Il rinnovo è disattivabile in qualsiasi istante tramite l’app MyVodafone oppure sul sito ufficiale.

Il modem Wi-Fi portatile

Per non avere il minimo problema di navigazione in mobilità è possibile abbinare uno dei piani tariffari per SIM dati ad un modem portatile Vodafone. Questo dispone di una batteria ricaricabile, quindi funziona senza il supporto della rete elettrica. Altro plus è rappresentato dalla possibilità di accedere a internet con un massimo di dieci dispositivi contemporaneamente. E pensare che il peso del modem Wi-Fi è di soli 100 grammi. A seconda del piano tariffario selezionato, si potrà ottenere un modem sborsando soltanto un euro al mese per 24 mesi oppure pagando un costo una tantum di 1 o di 64 euro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità