Idee & Consigli
Sponsorizzato

Agosto vacanze e viaggi, preferita l’auto. Service e showroom Autotorino aperti per chi parte e per chi resta.

Agosto vacanze e viaggi, preferita l’auto. Service e showroom Autotorino aperti per chi parte e per chi resta.
Idee & Consigli 12 Agosto 2022 ore 11:00

Agosto 2022 potrebbe essere il mese record per le ferie ed i viaggi degli italiani: ben il 58,9% non rinuncerà alle vacanze e per il 66% l’auto sarà il mezzo preferito per raggiungere la meta di villeggiatura.

Contare su una vettura in perfetta efficienza è quindi importante, ed Autotorino garantisce l’apertura delle proprie officine ad agosto, per effettuare le manutenzioni programmate o un opportuno check-up pre-partenza.

Assistenza auto: officine aperte da Autotorino

Il Service ufficiale Autotorino Toyota Lexus di Verona (in viale Colonnello Galliano, 75), con piccole variazioni di orario rispetto al consueto, è a disposizione di chi volesse mettere in perfetta forma la propria vettura Toyota, Lexus o veicolo commerciale Toyota Professional. La pausa estiva può offrire un momento rigenerante anche per chi ci accompagna fedelmente sulla strada tutto l’anno!

Per fissare un appuntamento, consigliato per fruire al meglio dei servizi d’assistenza, ci si può rivolgere alla sede più vicina del proprio marchio di riferimento, attraverso il sito ufficiale di Autotorino.

Ecoincentivi e novità negli showroom

E chi rimane in città, e sta già pensando alla prossima auto, nuova o usata, può approfittare di questo periodo di maggiore disponibilità di tempo per visitare gli showroom Autotorino della città, in viale Colonnello Galliano (Toyota e Lexus) e in via Angelo Messedaglia (Toyota), anch’essi aperti per tutto agosto.
Dagli ecoincentivi per l’acquisto di vetture 100% elettriche o ibride plug-in, sino alle ultime novità in lancio ed all’ampia disponibilità di oltre 1.500 vetture e moto usate, agosto può essere il mese in cui scegliere bene e con la giusta attenzione la prossima auto, anche cominciando a sfogliare da casa o da sotto l’ombrellone tutte le proposte pubblicate su www.autotorino.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter