Da Affi a Costermano, crescono le ville GIPA in provincia di Verona
Si tratta di soluzioni innovative, ecosostenibili e con tempi di consegna rapidi e certi
Sempre più presenti le ville GIPA sui territori in provincia di Verona. Si tratta di abitazioni di alto livello, dotate di elevati standard di comfort e finiture d’eccellenza. Impossibile non rimanere colpiti da tali costruzioni all'avanguardia: attualmente sono in fase di realizzazione ad Affi, Castelnuovo del Garda, Peschiera del Garda, Costermano sul Garda, Colognola ai Colli e Sant’Ambrogio di Valpolicella. In particolare l’area di Affi è molto richiesta, sono già state vendute delle ville, per una zona che sta riscuotendo un interesse particolare. A Costermano invece a breve partirà la costruzione della prima villa, perciò nel giro di pochi mesi si potrà visionare l’abitazione finita. In ogni area le proposte GIPA saranno protagoniste e come prevede questo concept visionario,rispetteranno tutte le medesime caratteristiche salvo specifiche personalizzazioni dei clienti. Significa ville ecosostenibili e indipendenti, completamente elettriche, realizzate in edilizia tradizionale e dotate di impianto fotovoltaico (con possibilità di sistema di accumulo).
Architettura innovativa
Chi non desidera una villa totalmente innovativa? GIPA risponde proprio a questa esigenza. Lo fa partendo dai tempi di consegna: in pochi mesi dall’ottenimento dei permessi il lavoro viene ultimato, con la massima cura. Ecco poi l’altissima efficienza termica: parliamo di una villa certificata in A4, in grado di donare il massimo comfort. Attraverso l'abbattimento dei ponti termici e accurate tecniche di costruzione, ha ottenuto tale classe energetica, grazie alla quale è possibile diminuire i costi legati al riscaldamento e raffrescamento degli ambienti. Le finiture poi sono importantissime e con GIPA si raggiungono livelli qualitativi altissimi, grazie anche ai materiali utilizzati. Non va scordata la possibilità di personalizzazione: la villa, strutturata su un solo piano, è pensata proprio per assecondare ogni esigenza e le differenti personalità dei futuri proprietari.
Dimensioni e vantaggi
Attenzione anche alle dimensioni: spazi limitati, nel lungo periodo, possono pregiudicare la tua flessibilità e le scelte di vita. La proposta di GIPA prevede 100 mq per la casa, ovvero una misura ottima per tutti, dall’abitante singolo alla coppia con bambini. Ecco poi 32 mq per il garage: permette di ospitare più auto senza rinunciare allo spazio per biciclette e scooter o altre attività complementari. Non mancano 27 mq per il portico, una zona di vita che aggiunge tantissimo alla qualità abitativa. Di certo con GIPA si eviterà di perdersi nel labirinto delle pratiche necessarie per costruire una nuova casa. Saranno i suoi professionisti a destreggiarsi fra pratiche e permessi al posto del proprietario. Allo stesso tempo con GIPA si elimina anche il rischio degli imprevisti di cantiere: rivolgendosi a professionisti garantiti, costi e tempi del progetto non lieviteranno e si avrà sin da subito un preciso cronoprogramma dei lavori e una data di consegna sicuramente rispettata.
Informazioni e contatti
www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: GIPA Homes
IG: gipahomes
TikTok: gipahomes