La nuova formula bar Kimbo Macinato Fresco rende il caffè più intenso e cremoso
Cremosa, intensa e disponibile da luglio nel nuovo formato da 50 pezzi: si tratta della nuova cialda Kimbo Macinato Fresco, rinnovata nella sua formula, per un gusto del prodotto più vicino ai palati dei consumatori contemporanei.
La nuova miscela bar rende il caffè Kimbo ancora più desiderabile. La tostatura scura le conferisce un gusto pieno e deciso, permettendo agli amanti del caffè di ricreare direttamente dalla propria casa un caffè in cialde buono come quello del bar, per un’esperienza di gusto totalmente appagante.
Macinato Fresco è l’icona storica della tostatura Kimbo che da sempre rappresenta il caffè preferito dai napoletani. Con maggior carattere, l’innovativa cialda formula bar é così in grado di esaltare tutto l’aroma e le caratteristiche organolettiche del prodotto, rimanendo comunque fedele alla sua essenza che tanto l’ha fatta apprezzare in tutto questo tempo.
L’animo sostenibile del sistema a cialde è sicuramente un ulteriore punto di forza. Quest’ultimo aspetto lo rende particolarmente apprezzabile da chi sceglie di vivere la propria vita in maniera green, con gesti responsabili e dal basso impatto ambientale.
Difatti, le cialde Kimbo sono interamente compostabili e smaltibili nell’organico e hanno ottenuto la certificazione OK Compost da TUV Austria che offre servizi certificativi a livello internazionale in ambito di qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto.
Inoltre, il marchio e lo schema di certificazione OK COMPOST del 2017 garantisce che il prodotto soddisfi gli stringenti requisiti previsti dalla norma UNI EN 13432 dopo essere stato sottoposto ad accurate analisi di laboratorio. Gli imballi che contengono la cialda sono anch’essi facilmente smaltibili: la scatola del prodotto è in carta riciclabile e la bustina interna è smaltibile nella plastica.
Dalla seconda metà di luglio e nel nuovo formato, la novità cialde Macinato Fresco saranno disponibili in commercio.