Sponsorizzato

Opportunità a Ponti sul Mincio, le ville GIPA sono disponibili

La lottizzazione si trova in strada Pozzolengo, in una zona tranquilla immersa nel verde, perfetta per ospitare queste soluzioni abitative all’avanguardia

Pubblicato:

Per chi è alla ricerca di una nuova abitazione sono presenti interessanti opportunità a Ponti sul Mincio. In strada Pozzolengo troviamo infatti una lottizzazione pronta ad ospitare nuove ville GIPA. La zona è immersa nel verde, perfetta per ospitare queste soluzioni abitative all’avanguardia e per vivere circondati dalla quiete, restando comunque a pochi passi da servizi e ricchezze naturali. Sì, perché Ponti sul Mincio è il primo comune mantovano a sud del lago di Garda. Una vera e propria “porta di ingresso” al Parco regionale del Mincio che conta 2.200 abitanti e confina con i comuni di Valeggio, Peschiera, Monzambano e Pozzolengo.

Opportunità a Ponti sul Mincio

Le ville GIPA che sorgeranno a Ponti sul Mincio sono caratterizzate da ampi giardini: parliamo di case progettate per essere ecosostenibili, fortemente isolate in classe energetica A4 e completamente personalizzabili secondo i desideri di chi andrà ad abitarle. Con tetto spiovente in legno lamellare, impianto fotovoltaico e oltre 155m² di spazio ben distribuito, ogni villa è un sogno di design e sostenibilità. E ad arricchire ulteriormente il quadro sono poi un capitolato e finiture d’eccellenza, incluse nel costo d’acquisto. Senza scordare che grazie all’abbattimento dei ponti termici i costi legati al riscaldamento e al raffreddamento degli ambienti è notevolmente ridotto.

Le caratteristiche salienti

Ogni villa GIPA è completamente elettrica (l’allaccio alla rete del gas non è proprio previsto). Inoltre va sottolineato che ogni villa GIPA è interamente costruita in laterizio portante e materiali tradizionali. Queste abitazioni sono dotate di impianto di riscaldamento in pompa di calore aria/acqua, con pannelli radianti (riscaldamento a pavimento) a bassa temperatura in tutte le stanze. Naturalmente la pompa di calore può anche essere utilizzata in estate come centrale refrigerante del liquido per il condizionamento. In ogni stanza sono infatti predisposti attacchi per unità termoventilanti a parete per la produzione di aria condizionata. Oltre all’impianto idraulico certificato (con relativo locale lavanderia) non manca un impianto elettrico di alto livello e inoltre la villa sarà predisposta per ricevere un impianto d’allarme. Predisposto anche un impianto di videocitofono e telefonico.

Dai pavimenti agli avvolgibili

Avanti con pavimenti e rivestimenti: zona giorno, notte e bagni saranno in grès porcellanato effetto legno (o pietra o resina). I bagni saranno rivestiti in ceramica, mentre portico e garage saranno pavimentati in grès porcellanato antigelivo e antiscivolo. Vialetto carraio e pedonale in autobloccante. Infine i serramenti interni ed esterni, tutti montati su terminasse monoblocco: in pvc con doppia guarnizione, gocciolatoio, vetrocamera (e quelli a battente dotati di movimento anta ribalta). L’oscuramento avverrà con avvolgibili (tapparelle) in alluminio coibentato bianco, con comando motorizzato elettrico.

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: GIPA Homes
IG: gipahomes
TikTok: gipahomes

Seguici sui nostri canali