Idee & Consigli

Prodotti nails: i trend di settore del 2022

Prodotti nails: i trend di settore del 2022
Idee & Consigli 26 Settembre 2022 ore 07:00

Quali sono i prodotti nails che non possono mancare nel tuo istituto di bellezza? Le mani ben curate sono da sempre un eccellente biglietto da visita. Le mani sono una parte del corpo sempre esposta in qualsiasi stagione dell'anno. Per questo il mondo della manicure è alla costante ricerca di nuovi trend per migliorare ogni look e ciò non può prescindere da un dettaglio fondamentale, avere mani impeccabili e curate.

Ci sono infinite possibilità per avere le mani in ordine, e ognuna di queste mette in risalto la personalità di ogni donna e di ogni uomo. Non dimentichiamo che le mani fashion sono importanti anche per gli uomini. Le unghie smaltate sono già state sperimentate da rockstar del calibro di Marilyn Manson e non solo.

Le tendenze beauty sono infinite, e perciò, se sei una professionista della bellezza ti occorrerà avere a disposizione prodotti professionali che siano in grado di arricchire qualsiasi outfit. Dai prodotti nails per la manicure strong delle star del rock a quelli dedicati a chi ama la semplicità e l'eleganza della manicure giapponese, eniinails, prodotti professionali per le unghie ti offre tutte le novità di settore del 2022.

Enii Nails, prodotti professionali per le unghie

Il brand Eni Naiils è specializzato nella vendita di prodotti professionali per la cura e la bellezza delle unghie per onicotecniche e estetiste.

Vediamo insieme quali sono i prodotti trend partendo dal presupposto che esistono molte tecniche diverse per mettere in risalto mani e unghie.

Lo smalto semipermanente è uno dei trattamenti preferiti dalle donne, indipendentemente dal colore, poiché è possibile avere unghie perfette per un periodo prolungato rispetto allo smalto normale. Il semipermanente, se i prodotti sono di qualità e il trattamento è eseguito con professionalità dura dalle tre alle quattro settimane. L'effetto è molto gradevole alla vista. Lo spessore è leggermente maggiore di quello dello smalto tradizionale ma non è quello del gel, che al contrario aumenta notevolmente lo spessore. Poiché lo smalto tradizionale dura al massimo una settimana, il semipermanente è molto utilizzato nel settore Beauty per avere mani e piedi dalle unghie perfette.

Prodotti nails per lo smalto semipermanente

Una linea decisamente innovativa di smalto semipermanente è la "Ceramic Gellac". I prodotti, di eccellente qualità sono HEMA free. L'HEMA è una sostanza, che pur non essendo dannosa o pericolosa, può causare reazioni allergiche. Questa sostanza secondo le normative europee può essere usata solo dalle estetiste qualificate.

La crescente attenzione alla salute determina una maggiore attenzione della clientela a scegliere prodotti sicuri. Il beauty è in gran fermento e l'azienda Enii Nails ha risposto alla chiamata proponendo quindi smalti permanenti che oltre ad essere HEMA free e Cruelty Free sono privi di 22 sostanze considerate tossiche (22-free). La formulazione è arricchita da minerali che consentono di dare lucentezza alla vasta gamma dei colori disponibili. Brillanti, pigmentati e autolivellanti trovi colori per tutti i gusti.

 I colori pastello, il vero trend della primavera estate 2022 diventeranno con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno più scuri e più caldi per richiamare gli odori e i sapori invernali di castagne e ceci  e tutte le nuance del foliage. Le unghie diventano calde come il colore dei caminetti accesi, arancioni, rosse e marroni.

L'azzurro e il lilla non potranno mancare nel tuo assortimento, perché l’altro trend della nuova stagione.

Prodotti nails per la ricostruzione unghie

Per chi ama la ricostruzione unghie, Enii Nails propone gel professionali per la ricostruzione delle unghie ovvero gel builder, gel cover, gel colorati, gel autolivellanti per refill senza limatura.

I gel per ricostruire le unghie sono monofasici, trifasici, o bifasici. Il gel monofasico è un prodotto che ha molti vantaggi perché permette di ricostruire le unghie con un solo prodotto. Il sistema trifasico presuppone di avere tre diversi prodotti, il bifasico due, mentre il monofasico è un solo prodotto che ha tre funzioni. Base, costruttore e lucidante in un unico prodotto prevedono la ricostruzione in unico passaggio.

I Builder Gel sono costruttori di alta qualità, con i quali puoi realizzare i tuoi lavori in modo semplice e veloce. Sono ipoallergenici grazie ad un contenuto di HEMA limitato. I colori, nude, beige e e pink danno una piacevole sensazione di naturalezza. Il nude è perfetto in ogni occasione. Tuttavia la nail art per decorare le unghie sta conquistando sempre più la clientela ed è perciò importante avere i migliori accessori per realizzare disegni colorati e unghie glitterate.

Fiori, petali e foglie, in stile 3D sono perfetti per sperimentare ogni volta una manicure trendy da alternare all'eleganza della manicure giapponese quando le tue clienti hanno bisogno di prendersi cura delle unghie in modo naturale.

Seguici sui nostri canali