Idee & Consigli
Sponsorizzato

Quali sono i vantaggi di una villa GIPA? Parlano i proprietari

Le testimonianze di chi ha scelto un’abitazione all’avanguardia e caratterizzata dall’efficienza energetica. E in provincia di Verona le lottizzazioni non mancano

Quali sono i vantaggi di una villa GIPA? Parlano i proprietari
Idee & Consigli 10 Giugno 2022 ore 07:00

Quali sono i vantaggi di una villa GIPA Homes? Sappiamo che si tratta di abitazioni ecosostenibili, antisismiche, in classe energetica A4 e costruite in edilizia tradizionale, utilizzando le tecniche più moderne e i materiali maggiormente performanti. Tuttavia, sono proprio i loro proprietari, ossia chi ha puntato forte su questo concept abitativo, a fornire ulteriori spunti per comprendere la portata della proposta GIPA.

Quali sono i vantaggi di una villa GIPA?

A partire da Luigi S.: “Esperienza molto positiva, abbiamo trovato serietà e professionalità, ci hanno messo nelle condizioni di sviluppare la nostra casa su misura - ha spiegato - i plus sono molteplici, dalla classificazione energetica A4 all’ecosostenibilità, e tutto questo si trasforma in un vantaggio dei costi”. Il risparmio energetico e l’utilizzo dell’energia solare non possono passare inosservati: “Il fotovoltaico permette di avere bollette più basse rispetto ad una casa standard”, ha aggiunto Emiliano V. Gli fa eco Ilaria C.: “Tra impianto fotovoltaico e camino le spese si sono praticamente azzerate, specialmente in inverno”. Nel giro di pochi mesi i dubbi di Maurizio S. sono svaniti: “Avevo paura di eccedere nelle spese per l’elettricità, invece devo dire che le bollette sono state molto basse, sia per la gestione quotidiana che per il riscaldamento”.

“Promesse e tempistiche sono state rispettate”

Assolutamente entusiasta è Alice B.: “Ho sempre voluto una casa tutta su un piano, all’americana e ora posso affermare che è davvero comoda. Inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimale, perciò consiglio sicuramente a tutti GIPA. Le promesse che ci sono state fatte, sono state tutte mantenute”. Maria P. pone l’attenzione sulle tempistiche: “Siamo stati seguiti sia durante la costruzione che dopo, rispettando alla lettera i tempi di consegna. Inoltre adoro vivere in una casa elettrica, il piano a induzione è velocissimo, non tornerei mai indietro”. E poi c’è Mario L.: “Abbiamo concretizzato i nostri sogni, ora possediamo un’abitazione elettrica, ossia una soluzione moderna che va incontro alle nostre esigenze. Cercavamo una casa dallo stile minimal, indipendente, con piscina e uno spazio all’aperto dove poter star bene con gli amici. E GIPA ci ha fornito una casa che è un’emozione da vivere”.

GIPA in provincia di Verona

In ordine cronologico, l’ultimo progetto avviato è quello per nuove ville in località Marinoni, a Peschiera del Garda. Ma non è tutto, perché GIPA Homes è molto attiva in provincia di Verona. In quest’area sono infatti presenti anche altre lottizzazioni. Per esempio a Castelnuovo del Garda, così come ad Affi e a Costermano sul Garda, comuni dove sorgeranno le soluzioni abitative GIPA. La società di Lonato del Garda prosegue dunque nella sua proposta di ville indipendenti, realizzate su un solo piano e con possibilità di personalizzazione. E coloro i quali già vivono in un’abitazione del genere sanno bene di cosa stiamo parlando.

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: GIPA Homes
IG: gipahomes
TikTok: gipahomes

Seguici sui nostri canali